Menù accessibile di navigazione rapida

happinessonair.it

     

".happiness. on air" è un programma ideato e condotto da Alberta Barbagli in onda nel 2014 ogni Venerdi, alle 21.00 su Zapping TV, canale n. 214 del Digitale Terrestre, ed in più repliche settimanali in diverse fasce orarie. (www.happinessonair.it)

Le registazioni delle trasmissioni sono sempre visibili sul canale YouTube di Reboot Web TV www.youtube.com/rebootwebtv oppure sul sito www.happinessonair.it

La trasmissione .happiness. on air è stata ideata e portata "on air" in ottobre del 2012, nel post-terremoto dell'Emilia, zona in cui vivo, momento importante in cui riportare l'attenzione sulla ri-costruzione della propria Felicità.

Si partì in Web Radio - in "Radio Diabolico" nel 2012 in versione radiofonica, visto il seguito di ascolti nel 2013 si passò sulla piattaforma Web TV-cyou.tv dove andò in onda la Prima Edizione in versione televisiva, per poi continuare nel 2014 con la Seconda Edizione in autonomia con Reboot Web TV sul Digitale Terrestre canale 214.

Sono parte del Team degli "happiner" in base al Tema che scegliamo per la puntata, e nella Rubrica "passo dopo passo", mi diverto nel proporre spunti di riflessione per migliorare la qualità della propria vita utilizzando video e citazioni di film, con semplicità e il sorriso sulle labbra - un percorso di coaching è ben più profondo e accurato, specifico per la persona che lo richiede - qui suggeriamo dei piccoli "passi" per chi vuole iniziare a mettersi in gioco e ad allenarsi alla Felicità.

In questo spazio utilizziamo le mie esperienze sul campo che ho avuto negli anni e anche materiale tratto dai Libri di coach/formatori quali: Anthony Robbins, Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Paul McKenna, Stephen Covey, Wayne Dyer, Patch Adams, Rudolf Steiner, Deepak Chopra, ecc... che ho conosciuto nel mio percorso di formazione.

Abbiamo pensato di utilizzare spunti nei quali tutti possiamo riconoscerci, l'idea è quella di passare attraverso i film, poichè li guardiamo tutti e ci emozionano, ogni volta estrapoliamo delle citazioni da pellicole cinematografiche che ci possono far riflettere, sognare, crescere, e le commentiamo in diretta insieme ad Alberta e agli "happiner".

Torna all inizio

Torna all inizio